Giocatori squalificati e infortuni in corso in Eredivisie
Quali sono i giocatori infortunati in Eredivisie ? Quali sono i giocatori squalificati in ERE ? Ritrovate qui la lista completa di tutti i giocatori indisponibili di tutte le squadre di Eredivisie per la stagione 2024/2025 .
Per ogni giocatore, vi daremo il massimo dei dettagli sul suo infortunio
- la data di inizio
- la stima della fine o la data confermata della fine
- il tipo di infortunio (adduttori, ginocchio, pubalgia, frattura, malattia...)
- la gravità dell'infortunio
- il numero di giornate e partite perse per il giocatore
E' simile per le squalifiche
- la data di inizio
- la stima della data di fine o la data confermata della fine d
- la ragione della squalifica (cumulo di cartellini gialli, cartellino rosso, etc.)
- la durata o il numero di partite di squalifica
Differenti sono le ragioni possibili per le squalifiche :
- Durante una partita, se un giocatore prende un cartellino rosso diretto o un secondo giallo, viene automaticamente sospeso per la partita successiva. Il giudice sportivo può aumentare la sanzione secondo la gravità dei fatti.
- In Serie A sono necessarie cinque ammonizioni perché il Giudice Sportivo provveda alla squalifica per una giornata. In caso di recidiva, vi sarà squalifica dopo altre cinque ammonizioni, quindi a scalare (quattro, tre, due, una). Ma le condizioni possono variare secondo le competizioni.
- Il corpo arbitrale può ugualmente aggiungere nel suo rapporto un fatto di gioco non sanzionato o non sufficientemente sanzionato durante la partita, per far si che sia analizzato in seguito dal Giudice Sportivo e che possa essere oggetto di squalifica.
Qui avete per ogni squadra una visione chiara dell'effettivo disponibile per l'allenatore e di tutti gli indisponibili. Potete ritrovare ugualmente queste info sulle nostre pagine delle partite in diretta oppure sulle pagine degli effettivi di ogni squadra.